MERCATO, ULTIM’ORA / Dal Man.City al Milan!?

MERCATO, ULTIM’ORA / Dal Man.City al Milan!?

AGGIORNAMENTO TMW – Il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic, in vista della prossima stagione, ha messo nel mirino il terzino mancino del Manchester City Aleksandar Kolarov, ma il problema sarebbe quello relativo all’ingaggio dello stesso serbo che attualmente percepisce 4,5 milioni di euro a stagione dal club inglese. Una cifra…

AGGIORNAMENTO TMW – Il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic, in vista della prossima stagione, ha messo nel mirino il terzino mancino del Manchester City Aleksandar Kolarov, ma il problema sarebbe quello relativo all’ingaggio dello stesso serbo che attualmente percepisce 4,5 milioni di euro a stagione dal club inglese. Una cifra sicuramente fuori budget per i rossoneri, che proveranno comunque a convincere il giocatore che gradirebbe il ritorno in Italia, dove ritroverebbe anche un allenatore a lui molto caro. A riportarlo è SkySport.

 

 

 

Durante l’incontro di mercoledì sera con Berlusconi e Galliani, Sinisa Mihajlovic non ha parlato solo di Ibrahimovic: secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, il tecnico serbo ha infatti chiesto anche il terzino del Manchester City Aleksandar Kolarov e avrebbe proposto pure quattro suoi pupilli della Sampdoria, cioè Romagnoli, Soriano, Obiang ed Eder. (fonte Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy