MERCATO MILAN / “Non voglio andare via, voglio restare!”

MERCATO MILAN / “Non voglio andare via, voglio restare!”

MERCATO: MILAN, CERCI VUOLE RESTARE Adriano Galliani continua il suo soggiorno madrileno e dopo aver incontrato più volte il tecnico Carlo Ancelotti, a far rumore sono stati anche i numerosi incontri con l’Atletico Madrid per il futuro di Alessio Cerci. L’ala italiana è in prestito fino al 30 giugno 2016…

MERCATO: MILAN, CERCI VUOLE RESTARE

Adriano Galliani continua il suo soggiorno madrileno e dopo aver incontrato più volte il tecnico Carlo Ancelotti, a far rumore sono stati anche i numerosi incontri con l’Atletico Madrid per il futuro di Alessio Cerci. L’ala italiana è in prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto fissato a 18 milioni in favore dei rossoneri.

IL MILAN TRATTA AL CESSIONE – Nè l’Atletico Madrid nè il Milan, ad oggi, sono intenzionate a puntare fortmente sull’esterno d’attacco italiano e negli incontri madrileni fra Galliani e il ds dei Colchoneros, Berta, è stata paventata l’ipotesi di un prestito in un terzo club.

CUORE ROSSONERO – Ma a frenare gli entusiasmi dei dirigenti delle due squadre ci ha pensato lo stesso Cerci attraverso il social network Twitter: “Leggo articoli di fantamercato, ascolto chiacchiere non vere…come spesso succede si parla troppo di me, senza conoscere la realtà. Ho un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2016 e il Milan è la mia priorità. Vi abbraccio”. Una forte presa di posizione che cambia drasticamente i piani di mercato del club rossonero. (fonte: Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy