Martinez-Milan: ULTIM’ORA

Martinez-Milan: ULTIM’ORA

MERCATO – Martinez: “Milan? L’Atletico più convinto” ATLETICO – Conferenza stampa di presentazione per l’ex attaccante del Porto Jackson Martinez, passato in questa sessione di calciomercato dai portoghesi agli spagnoli dell’Atletico Madrid per 37 milioni. L’attaccante ha parlato anche del Milan e della trattativa che sembrava doverlo portare a vestire…

MERCATO – Martinez: “Milan? L’Atletico più convinto”

ATLETICO – Conferenza stampa di presentazione per l’ex attaccante del Porto Jackson Martinez, passato in questa sessione di calciomercato dai portoghesi agli spagnoli dell’Atletico Madrid per 37 milioni. L’attaccante ha parlato anche del Milan e della trattativa che sembrava doverlo portare a vestire rossonero: “Era una situazione complicata, perché era difficile scegliere tra due società importantissime e competitive”.

RETROSCENA – Galliani ha pagato a lungo lo smacco subito dal rifiuto del giocatore, facendone le spese soprattutto sui social, dove l’ironia del web non ha fatto sconti all’ad rossonero. Sulla vicenda Martinez non ha voluto soffermarsi troppo: “E’ stata una situazione complicata per me”, ha glissato il colombiano, “L’Atletico mi ha convito di più per chiarezza e concretezza. Ripagherò la loro fiducia”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy