MERCATO LIVE / Ibrahimovic-Milan, la notizia che fa sognare i tifosi

MERCATO LIVE / Ibrahimovic-Milan, la notizia che fa sognare i tifosi

LA PROPOSTA DEL MILAN, IL SOGNO IBRA DA IMPAZZIRE. LO SVEDESE VUOLE TORNARE. SARA’ UNA LUNGA BATTAGLIA. LE ULTIME NEWS Tra Ibra e lo sceicco, a Doha, era finita in pareggio: leggero aumento d’ingaggio per Zlatan, ma niente prolungamento del contratto in scadenza la prossima estate, come da volontà di…

LA PROPOSTA DEL MILAN, IL SOGNO IBRA DA IMPAZZIRE. LO SVEDESE VUOLE TORNARE. SARA’ UNA LUNGA BATTAGLIA. LE ULTIME NEWS

Tra Ibra e lo sceicco, a Doha, era finita in pareggio: leggero aumento d’ingaggio per Zlatan, ma niente prolungamento del contratto in scadenza la prossima estate, come da volontà di Al-Thani. Se Ibra volesse continuare a sentirsi il migliore del mondo un po’ più a lungo saprebbe dove farlo: il Milan gli offre un biennale a 9 milioni, o in alternativa un triennale a 6. In più è noto che Milano gli manca: su questi aspetti Galliani potrà insistere in una delle prossime telefonate, visto che con Zlatan la linea è calda. Ibra non si offenderà a sapere che del Psg non è il giocatore più costoso: basta spostarsi al compagno di reparto Cavani per trovarne uno.

 

 

 

Edinson costa 60 milioni, disponibilità presente nel portafoglio rossonero: l’intenzione è quella di spendere con calma (quindi prima di affondare servirebbe piena convinzione) e oculatezza (i 31 gol dell’uruguaiano nell’ultima stagione offrono in questo senso sufficienti garanzie). Tra le “grandi prime punte” di cui il Milan ha bisogno e di cui è ufficialmente a caccia rientrano anche Luiz Adriano, Bacca, Dzeko e magari Lukaku, altri nomi sul taccuino rossonero: per il primo, che per l’ultimo dell’anno si svincolerà dallo Shakthar Donetsk, potrebbe comunque aprirsi un 2016 al Milan. (fonte: Gazzetta dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy