Mauro Donà ACCUSATO di pedofilia. Ecco cosa sta succedendo!

Mauro Donà ACCUSATO di pedofilia. Ecco cosa sta succedendo!

Vi parliamo di Mauro Donà che abbiamo conosciuto in tv circa 8 mesi fa al trono over dove scelse poi di fidanzarsi con Isabella Falasconi. Come stiamo vedendo nelle puntate serali di Temptation Island tra Mauro e Isabella procede davvero male in quanto lui si è preso una sbandata per…

Vi parliamo di Mauro Donà che abbiamo conosciuto in tv circa 8 mesi fa al trono over dove scelse poi di fidanzarsi con Isabella Falasconi.

Come stiamo vedendo nelle puntate serali di Temptation Island tra Mauro e Isabella procede davvero male in quanto lui si è preso una sbandata per la single Marta.

Con lei ha trascorso parecchio tempo sull’isola della tentazione, addirittura Mauro dopo un pò di giorni ha dichiarato alla single il suo desiderio di baciarla, e inoltre ha pensato che sarebbero potuti andare oltre in caso si sarebbero ritrovati a dormire insieme.

Diciamo che per una donna innamorata non è bello vedere il proprio uomo comportarsi in questo modo e abbiamo visto infatti la sofferenza di Isabella.

La prossima sarà la puntata finale, dove le coppie si incontreranno al falò  per decidere se uscire insieme ai propri fidanzati/e, da single oppure insieme a qualche ragazza single.

E’ davvero critica la situazione tra Mauro e Isabella, come giustificherà i suoi comportamenti? Non ci resta che attendere la puntata di martedì.

Intanto su Instagram Mauro viene accusato di essere un pedofilo e lui risponde a chi lo attacca, vi alleghiamo di seguito i suoi commenti:

commento part1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy