Maddalena Corvaglia e il mistero dell’ombelico scomparso (FOTO )

Maddalena Corvaglia e il mistero dell’ombelico scomparso (FOTO )

Maddalena Corvaglia sta trascorrendo una bellissima vacanza in Puglia, la sua terra di origine, insieme all’amore della sua vita, la figlia Jamie Carlyn, che compirà 4 anni a settembre. Ovviamente non può fare a meno di condividere ogni momento di relax con i suoi followers su Instagram. E’ proprio a loro che mostra i luoghi da sogno in cui si sta rilassando in compagnia della famiglia e degli amici d’infanzia.
Negli ultimi giorni, però, i suoi scatti hanno fatto impazzire i fan per un motivo molto particolare. L’ex velina bionda ha sempre sfoggiato muscoli tonici e un corpo mozzafiato, ma nelle immagini postate sui social sembra non avere affatto l’ombelico. “Oggi hai mangiato l’ombelico a colazione?” o “L’ombelico te l’hanno rubato?” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sul suo profilo Instagram, dove la velina viene anche criticata per essere davvero troppo magra.

Gli utenti del web non si sono lasciati sfuggire il dettaglio dell’ombelico “scomparso” ed hanno subito cominciato a commentare le sue foto in modo ironico, insinuando che, per avere quegli addominali tonici e scolpiti, Maddalena si è servita di un ritocchino con Photoshop che le ha “cancellato” completamente l’ombelico. La verità è che la star del mondo della tv non deve ricorrere a questi trucchetti dai dubbi risultati per sfoggiare delle curve da urlo. Ha solo un ombelico molto piccolo che diventa praticamente invisibile nel momento in cui è seduta o quando viene immortalata da lontano. Chissà se ora gli utenti del web continueranno a pensare che Maddy ha bisogno del fotoritocco per avere un corpo perfetto in spiaggia.

donna.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy