LA BOMBA – Da SkySport: “Milan sul talento della Roma”

LA BOMBA – Da SkySport: “Milan sul talento della Roma”

Nella consueta finestra di ‘Sky Sport 24’ dedicata al calciomercato, si fa il punto sui rossoneri. Il nome più ‘caldo’ è quello di Alessio Romagnoli, 20enne difensore centrale della Roma, rientrato nella Capitale dopo il prestito alla Sampdoria. Piace moltissimo a Siniša Mihajlović, che lo ha allenato a Genova e…

Nella consueta finestra di ‘Sky Sport 24’ dedicata al calciomercato, si fa il punto sui rossoneri. Il nome più ‘caldo’ è quello di Alessio Romagnoli, 20enne difensore centrale della Roma, rientrato nella Capitale dopo il prestito alla Sampdoria. Piace moltissimo a Siniša Mihajlović, che lo ha allenato a Genova e lo rivorrebbe alle sue dipendenze. Il Milan avrebbe già avanzato una richiesta ufficiale alla Roma per capire la situazione di Romagnoli: i giallorossi non vorrebbero privarsene, motivo per il quale hanno ‘sparato’ una prima richiesta di 30 milioni di euro.

 

 

 

L’alternativa porta il nome di Aymeric Laporte, centrale francese classe 1994 dell’Athletic Bilbao, che ha una clausola di rescissione di 50 milioni di euro. Il Milan sembrerebbe intenzionato a parlare con l’Athletic per capire se è possibile abbattere la quota fissata dalla clausola. Una cosa è certa: il Milan punta un difensore giovane e di talento. (fonte: Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy