L’ANNUNCIO – Pedullà: “Milan, due colpi pazzeschi”

L’ANNUNCIO – Pedullà: “Milan, due colpi pazzeschi”

Bacca in tasca, un attaccante importante per il Milan. Ma non finirà qui, indipendentemente dalle manovre in corso che coinvolgono anche Luiz Adriano (non a caso ha rifiutato recentemente il trasferimento all’Al-Ahli). Il Milan non ha smesso di pensare a Ibrahimovic e fa molto comodo che si siamo spenti i…

Bacca in tasca, un attaccante importante per il Milan. Ma non finirà qui, indipendentemente dalle manovre in corso che coinvolgono anche Luiz Adriano (non a caso ha rifiutato recentemente il trasferimento all’Al-Ahli). Il Milan non ha smesso di pensare a Ibrahimovic e fa molto comodo che si siamo spenti i riflettori. Almeno ufficialmente. Ma il lavoro sottotraccia è importante, molto importante.

 

 

 

 

 

Il contratto resta in scadenza 2016, ci sarà tempo e modo per tornare alla carica. Ibra e il Milan non smettono di pensare a un nuovo matrimonio. I sondaggi della Roma? Ci sono stati, ma per il Milan sarebbe troppo importante coronare l’inseguimento. La Roma comunque un grande attaccante lo prenderà: Dzeko per ora è bloccato, i sondaggi con l’entourage di Van Persie ci sono stati e magari continueranno quando l’olandese prenderà una decisione definitiva. (fonte: Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy