Inter, mercato live: Il giorno di Felipe Melo

Inter, mercato live: Il giorno di Felipe Melo

HAMZAOGLU: “MELO E’ UN NOSTRO GIOCATORE” Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, ha frenato sulla trattativa Inter-Felipe Melo, come ha riportato il portale turco Milliyet. “Melo è un nostro giocatore. Siamo soddisfatti di lui e di quello che ha fatto per noi, ha dato il suo contributo in campionato e anche…

HAMZAOGLU: “MELO E’ UN NOSTRO GIOCATORE”

Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, ha frenato sulla trattativa Inter-Felipe Melo, come ha riportato il portale turco Milliyet. “Melo è un nostro giocatore. Siamo soddisfatti di lui e di quello che ha fatto per noi, ha dato il suo contributo in campionato e anche in Champions League. Mi ha detto che in questo momento desidera una nuova sfida, qualcosa di stimolante, ma non c’è nessun accordo con l’Inter. Melo merita di essere felice, ma staremo a vedere cosa succederà”.

IL GIORNO DI FELIPE MELO

Dopo l’amichevole di stasera in casa del Galatasaray, l’Inter incontrerà i dirigenti turchi per definire i dettagli dell’operazione Felipe Melo. Poi bisognerà assolutamente cedere. E in Turchia finirà Nagatomo.

KEHRER ORMAI E’ DELL’INTER

Thilo Kehrer è ormai un giocatore dell’Inter. Il giocatore si sta allenando a Stoccarda da solo in attesa di una chiamata dai nerazzurri che vogliono completare il tesseramento senza far indispettire lo Schalke.

SABATO 1 AGOSTO

AGENTE CALLEJON: “CREDO RESTERA’ A NAPOLI”

“L’Inter? Non c’è nulla di vero, sono solamente voci che non trovano conferma. Quindi escludo che il giocatore possa trasferirsi a Milano”. Parola di Manuel Garcia Quillon, agente dell’esterno spagnolo, a FcInterNews. “Resterà al Napoli? Penso proprio di sì”.

AS: IL GALATASARAY INSISTE PER MEDEL

Il Galatasaray non molla la presa su Medel. Secondo quanto riporta As, i turchi potrebbero completare lo scambio con Felipe Melo aggiungendo un conguaglio di 3 milioni di euro.

SHAQIRI, D’AMBROSIO E NAGATOMO NON CONVOCATI

I convocati di Roberto Mancini per l’amichevole con il Galatasaray indirizzano il mercato nerazzurro. Non voleranno infatti in Turchia: Marco Andreolli, Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo, Ezequiel Schelotto, Xherdan Shaqiri e Saphir Taider, che si alleneranno invece a Riscone di Brunico per la seconda parte del ritiro insieme a Gary Medel. Se il cileno è a Riscone per riprendere la preparazione, i sei non convocati da Mancini sono i calciatori in uscita o comunque coinvolti in trattative di mercato.

LONGO AL FROSINONE

L’attaccante Samuele Longo, classe 1992, va in prestito al Frosinone, mentre Puscas è andato al Bari, in serie B.

JUAN JESUS PER CALLEJON

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter starebbe lavorando con il Napoli per acquistare Callejon. Juan Jesus è finito nel mirino della squadra di Maurizio Sarri e il brasiliano potrebbe così finire in una trattativa per arrivare all’esterno spagnolo, viste anche le difficoltà di convincere il Wolfsburg per Perisic.

INCONTRO PER FELIPE MELO-TELLES

Dopo l’amichevole di domani contro il Galatasaray, l’Inter incontrerà i dirigenti turchi per portare avanti un doppio affare. Arrivare a Felipe Melo e Telles e cedere Nagatomo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy