Giorgio OFFENDE pubblicamente Aurora: “Meglio la mia cagna…”

Giorgio OFFENDE pubblicamente Aurora: “Meglio la mia cagna…”

Giorgio Nehme è l’ex tentatore di Temptation Island che nel suo ruolo è riuscito ad attirare l’attenzione di Aurora Betti che si trovava lì insieme all’ormai ex fidanzato per mettere alla prova il loro amore. Abbiamo visto tutti come sono andate le cose nel programma, Aurora ha tradito davanti a…

Giorgio Nehme è l’ex tentatore di Temptation Island che nel suo ruolo è riuscito ad attirare l’attenzione di Aurora Betti che si trovava lì insieme all’ormai ex fidanzato per mettere alla prova il loro amore.

Abbiamo visto tutti come sono andate le cose nel programma, Aurora ha tradito davanti a tutta Italia il fidanzato Gianmarco insieme al single Giorgio.

Hanno infatti deciso entrambi di troncare la loro storia e Aurora ha scelto di uscire dal programma insieme a Giorgio con il quale ha provato una forte attrazione.
Abbiamo visto poi  che i due hanno iniziato a frequentarsi fuori dal programma ma poi qualcosa è andato storto e i due ora non sono in buoni rapporti.

Lo stesso Giorgio su Instagram in alcuni commenti non parla bene di Aurora, anzi, dice che lui nel programma si è comportato come doveva visto il suo ruolo e che toccava a lei mandarlo a quel paese essndo fidanzata.

Vi alleghiamo di seguito i commenti di Giorgio:

(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy