Dopo Temptation Island sembavano innamoratissimi e pronti alle nozze, la notizia di oggi SPIAZZA i fan!

Dopo Temptation Island sembavano innamoratissimi e pronti alle nozze, la notizia di oggi SPIAZZA i fan!

Come procede la storia d’amore tra Teresa e Salvatore, la coppia nata quest’anno all’interno dello studio di Uomini e donne di Maria De Filippi? Quest’estate abbiamo avuto modo di rivedere la coppia nelle vesti di protagonisti del reality show Temptation Island 2015, dove si sono messi in gioco per solo…

Come procede la storia d’amore tra Teresa e Salvatore, la coppia nata quest’anno all’interno dello studio di Uomini e donne di Maria De Filippi? Quest’estate abbiamo avuto modo di rivedere la coppia nelle vesti di protagonisti del reality show Temptation Island 2015, dove si sono messi in gioco per solo sette giorni: ad un certo punto, infatti, i due non ce la facevano più a stare l’uno senza l’altro, ed ecco che hanno preferito ricongiungersi e tornare alla loro vita di coppia tradizionale.

ADVERTISEMENT


 

Ma come procede oggi la love story tra Teresa e Salvatore di U&D? Nel corso dell’ultimo falò tra i due innamorati a Temptation Island 2, abbiamo ascoltato le parole di Teresa Cilia, la quale dichiarava che dopo quest’esperienza aveva capito di essere innamorata follemente del suo Salvatore e di volerlo sposare al più presto.

 

Teresa e Salvatore gossip news: salta il matrimonio?

 

La bella Teresa, infatti, senza troppi mezzi termini ha dichiarato di voler unirsi in matrimonio al più presto con Salvatore, aggiungendo che aveva fatto questa proposta al suo fidanzato già da diverso tempo. ‘Lui lo sa che voglio sposarmi e avere dei figli’, disse Teresa in lacrime durante l’ultimo appuntamento del reality show. Le ultime di gossip sulla coppia, però, rivelano che ad oggi i due innamorati non hanno ancora preso nessuna decisione in merito: a quanto pare, però, ad avere dei dubbi sul matrimonio non sarebbe di certo Teresa, che si è detta addirittura pronta ad avere dei bambini, ma quello che sembra essere piuttosto titubante è proprio Di Carlo, che ancora non ha voluto fare la proposta di matrimonio ufficiale alla sua fidanzata. Secondo i bene informati, Teresa starebbe aspettando questo momento con grande trepidazione, ma per il momento Salvatore preferisce non affrettare ancora i tempi: perché? Anche lui durante l’avventura a Temptation Island si era professato super-innamorato della ragazza, forse non sente ancora la necessità del matrimonio?

Vedremo come si evolverà la love story tra i due nel corso dei prossimi mesi e vi terremo aggiornati sul tanto atteso matrimonio che per il momento ‘non s’ha da fare!’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy