Dopo il matrimonio e la nascita della piccolina, arriva la crisi? Il post di Aldo preoccupa i fans!

Dopo il matrimonio e la nascita della piccolina, arriva la crisi? Il post di Aldo preoccupa i fans!

Siamo giunti ad un nuovo appuntamento con il gossip dei protagonisti del ‘salotto’ di Maria De Filippi, la conduttrice del programma Uomini e Donne, trasmissione seguitissima, nel corso dell’inverno scorso, da milioni di telespettatori battendo record su record. Quest’oggi, prenderemo in considerazione il rapporto che stanno vivendo due dei personaggi…

Siamo giunti ad un nuovo appuntamento con il gossip dei protagonisti del ‘salotto’ di Maria De Filippi, la conduttrice del programma Uomini e Donne, trasmissione seguitissima, nel corso dell’inverno scorso, da milioni di telespettatori battendo record su record. Quest’oggi, prenderemo in considerazione il rapporto che stanno vivendo due dei personaggi più conosciuti della televisione di Canale 5, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

ADVERTISEMENT


Aldo e Alessia hanno aperto un bar a Catania

Dopo la scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne, Aldo e Alessia stanno vivendo una relazione molto intensa anche a seguito del matrimonio, avvenuto lo scorso dicembre, e la nascita del loro primo figlio. Per chi non ne fosse a conoscenza, i due giovani innamorati hanno aperto un’attività commerciale, un bar a Catania dal nome Keep Up, dove lavorano quotidianamente, alle prese anche con i tanti fans della trasmissione. Nonostante la loro giovane età, i due giovani dimostrano di essere responsabili e di pensare anche ad un futuro lontano dalla televisione. Ma quali sono gli incarichi di Aldo e Alessia, nel bar?

Alessia: ‘…se si lavora con Alduzzo si chiama SCHIAVITU”

Il compito principale di Aldo è quello di occuparsi della preparazione dei cocktail mentre Alessia accoglie i propri clienti dietro il bancone. Arrivano, però, alcune notizie dalla rete, più precisamente dai social network, che fanno presagire ad una relazione che sembrerebbe appena incrinata: ‘…se si lavora con Alduzzo si chiama SCHIAVITU’!’, queste le parole pronunciate da Alessia. Così, sembra proprio che il giovane protagonista di Uomini e Donne tenga moltissimo al lavoro che lo sta impegnando in questa calda estate 2015. Sembrerebbe molto esigente nei confronti di Alessia che, molte volte, si distrae con il cellulare tra le mani.

La reazione da parte dei fan della coppia, nonostante questa piccola discussione tra i due, è stata abbastanza positiva. Dai primi commenti apparsi su internet, sembra che l’affetto per loro è più forte rispetto a quanto non era prima. Vedremo nei prossimi mesi come proseguirà il rapporto d’amore tra Aldo e Alessia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy