Le coppie di Temptation Island 2 a più di un mese dall’ultimo falò

Le coppie di Temptation Island 2 a più di un mese dall’ultimo falò

Dopo essere riusciti a mantenere il più stretto riserbo circa la riuscita della loro storia d’amore, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno finalmente rotto ogni indugio. La coppia uscita da Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione del programma è riuscita a resistere alle tentazioni. I due stanno ancora insieme…

Dopo essere riusciti a mantenere il più stretto riserbo circa la riuscita della loro storia d’amore, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno finalmente rotto ogni indugio. La coppia uscita da Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione del programma è riuscita a resistere alle tentazioni. I due stanno ancora insieme e, finalmente, Alessia è riuscita a far ammettere i suoi sentimenti al fidanzato in diretta tv. Ma è Amedeo quello più felice di quest’epilogo. L’ex corteggiatrice fa ormai parte della sua vita mentre la single Chiara Napoli è solo un lontano ricordo, sebbene Alessia sia intenzionata a fargli pagare tutte le attenzioni riservate alla sensuale tentatrice.
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Salvatore e Teresa hanno lasciato Temptation Island nel corso della seconda puntata del reality, dando vita a una scena ricca di pathos che rimarrà negli annali della storia del programma. A distanza di più di un mese da quel momento, i due sono rimasti insieme e stanno cercando finalmente casa per poter dare inizio alla loro convivenza.  Terminata l’esperienza in tv, hanno giurato che non si separeranno mai più.
Dario Loda e Claudia Merli

Sono usciti mano nella mano da Temptation Island nonostante lo scherzo organizzato da Claudia ai danni del fidanzato Dario. Al di là di tutto, però, il loro rapporto non è mai stato in discussione. Oggi i due sono più felici che mai e pare stiano cercando casa a Roma dove vorrebbero iniziare a convivere. I dissapori che li avevano spinti a partecipare al reality show sono spariti, compresa la rabbia per un vecchio tradimento di Dario che ha rischiato seriamente di allontanarli.
Mauro Donà e Isabella Falasconi

L’intervista di Fanpage.it a Isabella Falasconi ha chiarito ogni dubbio: proprio come aveva detto nel corso dell’ultimo falò a Temptation Island, l’ex dama del trono over ha scelto di rimanere con il suo uomo, nonostante le attenzioni di lui nei confronti della single Marta Krevsun. La tentatrice sostiene che tra loro ci sia stato qualcosa nella serata che i due hanno trascorso sotto le coperte ma Isabella ha scelto di non credere a quella versione. Troppo presto per parlare di matrimonio, però. La Falasconi ha intenzione di mettere alla prova Mauro ancora per qualche tempo. Solo dopo che sarà riuscito a farsi perdonare, potrà farle seriamente una proposta in tal senso.
Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

La loro riappacificazione è quella che più ha colpito il pubblico. Emanuele e Alessandra si sono lasciati nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island per poi rimettersi insieme meno di 24 ore dopo quel momento. D’Avanzo è tornato sui suoi passi e, se Fabiola Cimminella continua a sostenere il tradimento di lui nei confronti di Alessandra, la De Angelis ha deciso di credere al suo uomo. I due stanno ancora insieme e la bella concorrente partenopea si è detta felice di aver perdonato il fidanzato. “Il perdono nobilita l’uomo” ha scritto lei sui social network e la loro storia d’amore sembrerebbe essere più forte di prima.
Gianmarco Valenza e Aurora Betti

Gianmarco e Aurora si sono lasciati nel corso della quarta puntata di Temptation Island e, a parte qualche frase al vetriolo scambiata sui social network, non si sono mai più rivisti. Il ragazzo sta continuando la sua vita da single mentre la bella personal shopper è ancora presa dal tira e molla con Giorgio Nehme ma sta lentamente facendo perdere le sue tracce, forse a causa dei numerosi insulti ricevuti sul web. Sono l’unica coppia scoppiata nel corso di quest’edizione del reality e non sembrerebbero intenzionati a tornare sui loro passi.

continua su: http://tv.fanpage.it/le-coppie-di-temptation-island-2-a-piu-di-un-mese-dall-ultimo-falo/
http://tv.fanpage.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy