DAILY TOP NEWS – Parlano Mirabelli e Fassone, voci sulle cessioni, sogno Thiago Silva

DAILY TOP NEWS – Parlano Mirabelli e Fassone, voci sulle cessioni, sogno Thiago Silva

Le daily top news Milan di giornata raccolte da ilMilanista.it

di Redazione Il Milanista

Daily top news

DAILY TOP NEWS – 12 giugno 2018

Le daily top news Milan di giornata raccolte da ilMilanista.it
Le daily top news Milan di giornata raccolte da ilMilanista.it

MIRABELLI – Il DS del Milan Massimiliano Mirabelli, intervistato in Russia da Premium Sport, ha fatto qualche dichiarazione sulle intenzioni per il mercato rossonero; ci è soffermato in particolare sul possibile scambio Falcao – André Silva: Mi sembra improbabile, il colombiano è un grandissimo calciatore ma nella parte finale della carriera mentre il nostro è un giovane che ha faticato il primo anno, bisogna dargli il tempo di abituarsi alla serie A, ma sono convinto che in futuro diventerà tra i più forti al mondo. Non abbiamo ricevuto per lui offerte da far venire l’acquolina in bocca“. Poi, una speranza in chiave sentenza UEFA: “ senza Milan, la coppa perderebbe fascino. I tifosi devono sapere che lavoriamo 24 ore al giorno per migliorare la rosa, l’anno prossimo come minimo dovremo entrare in Champions League”.

FASSONE – Ospite alla presentazione del libro di Marco Bellinazzo, l’AD rossonero Fassone si è soffermato in primis sulle nuove proprietà cinesi di Milan e Inter, invitando i tifosi a concedere tempo agli sforzi delle due dirigenze, poi anche sulla delicata questione stadio: “Milan e Inter devono lavorare insieme per San Siro? Milano è pronta per avere due stadi, considerato il momento estremamente positivo della città. Non so se sia la strada giusta, l’Inter è più avanti in questo progetto. Potremmo avere il nuovo stadio nel 2022-2023”.

MERCATO IN USCITA – Qualche voce riguardante il centrocampo; sia Montolivo che Locatelli, infatti, appaiono in uscita: su di loro c’è l’interesse del nuovo Cagliari di Maran. Non ha trovato novità l’ipotesi scambio Bacca-Castillejo con il Villareal, ma il discorso entrerà nel vivo solo dopo il Mondiale.

THIAGO SILVA – Il difensore brasiliano del PSG, ex Milan, ha oggi dichiarato vero amore alla società rossonera: “Il Milan è nel mio cuore e lo sarà per sempre. Sono un grande tifoso e seguo ogni vicenda con grande trasporto: il calcio italiano ed europeo ha bisogno del vero Milan. La strada sembra lunga purtroppo, ma certe problematiche sono da mettere in conto quando si cambia tanto: non è mai semplice per i giocatori, per la nuova dirigenza e, soprattutto, per il tecnico”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy