DAILY TOP NEWS MILAN – Fari sul caso Suso, tanti in uscita. Ceballos obiettivo concreto.

DAILY TOP NEWS MILAN – Fari sul caso Suso, tanti in uscita. Ceballos obiettivo concreto.

Il daily top news de ilMIlanista.it con le più importanti notizie giornaliere del mondo Milan.

di Redazione Il Milanista

Daily Top News Milan

DAILY TOP NEWS MILAN – 7 giugno 2018

Suso, 25enne esterno del Milan: su di lui è vigile l'Atletico Madrid.
Suso, 25enne esterno del Milan: su di lui è vigile l’Atletico Madrid.

MERCATO IN ENTRATA – Le daily top news odierne sul mercato in entrata riguardano principalmente alcune novità sulla principale notizia di ieri: Dani Ceballos e la sua voglia di Milan; nella notte è arrivata la smentita ufficiosa della società rossonera, ma, secondo SkySport, la trattativa sarebbe più che fattibile, sopratutto perché costruita su un prestito con diritto di riscatto.
FranceFootball, intanto, ha lanciato una nuova idea per il centrocampo rossonero: Luiz Gustavo, mediano brasiliano del Marsiglia; servirebbero una 15 milioni per strapparlo a Rudi Garcia.

Grandi obiettivi per un grande Milan: ecco tutti i super nomi del mercato: CONTINUA A LEGGERE

MERCATO IN USCITA – Tante news quest’oggi. La più importante riguarda Nikola Kalinic, sulla cui testa pendono alcune richieste dalla Bundesliga. Tiene banco la questione Suso, con il giocatore spagnolo, corteggiato dall’Atletico Madrid, che deciderà il suo futuro dopo le vacanze. Possibile prestito per Locatelli (su di lui il Parma). Rodriguez piace al Bayern Monaco, ma lo svizzero vorrebbe restare a Milano. André Silva è nel mirino del Wolwes, ma pare difficile che il Milan se ne possa privare già quest’anno. Musacchio potrebbe far ritorno al Villareal.  Grandi obiettivi per un grande Milan: ecco tutti i super nomi del mercato: CONTINUA A LEGGERE

CALABRIA – Intervistato da RMC Sport, l’agente di Davide Calabria ha confermato che il 2 rossonero resterà sicuramente al Milan, definendolo, assieme ad Andrea Conti, il miglior terzino italiano.

 

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy