archivio2018

Calciomercato Milan: Milan, il gioiello che volevi adesso costa troppo

Calciomercato Milan: Fasone e Mirabelli pensano al colpo
Era ad un passo, ma adesso il baby Adriano costa troppo. Eppure Mirabelli...

Redazione Il Milanista

MILANO - Il calciomercato del Milan entra nel vivo. Non solo parametri zero, con l'area scouting rossonera, si punta anche agli investimenti per il futuro. E a finire sotto la lente d'ingrandimento del Milan è Lincoln, attaccante classe 2000 del Flamengo che brilla da mesi nelle giovanili del Brasile e che in molti paragonano all'Imperatore Adriano ex Inter.

Milan e Juventus: adesso Lincoln costa una follia

PIU' LONTANO - Il talento era stato anche seguito con molto interessa dalla Juventus, una vera e propria sfida con il Milan. Ma adesso c'è da risolvere un nodo non da poco: il ragazzo e la sua famiglia hanno voluto firmare il rinnovo col Flamengo in queste ore, fino al 2023. Lincoln avrà una nuova clausola rescissoria che è stata immediatamente attivata: serviranno 50 milioni di euro per scipparlo al Mengao, una vera doccia fredda per il Milan che era sicuro di chiudere il colpo già nei prossimi mesi. Cosa farà la dirigenza del Milan?

Calciomercato Milan: sta per sfumare un obiettivo rossonero

Lincoln si è messo recentemente in luce nel Campionato Sudamericano sub-17 dello scorso anno siglando 5 reti. Insieme a Vinícius Júnior, altro classe 2000 molto promettente, ha guidato la sua squadra alla conquista del titolo.