archivio2018

Via vai difesa: offerte per Musacchio, Gomez e Antonelli, ma…

Via vai difesa: offerte per Musacchio, Gomez e Antonelli, ma… - immagine 1
Le ultime sulla questione legata alle cessioni in difesa del Milan.

Redazione Il Milanista

Corriere dello Sport - Il Milan farà operazioni in uscita in difesa

Via vai difesa: offerte per Musacchio, Gomez e Antonelli, ma… - immagine 1
—  

MILANO - Dagli studi di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto sapere che una nuova squadra si è inserita per ottenere le prestazioni di Mateo Musacchio: il Fulham. Il club inglese sarebbe seriamente intenzionato ad acquistare il difensore argentino tanto che avrebbe già inoltrato una prima offerta al Milan per strappare il giocatore a titolo definitivo. Al momento, non è stata resa nota la risposta dei rossoneri, ma l’impressione è che comunque vada Musacchio lascerà il Milan.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, rischia di saltare la cessione di Gustavo Gomez al Boca Juniors. Dopo le visite superate, oggi Gustavo Gomez non si è presentato nel quartier generale del Boca: colpa di alcuni dettagli inseriti nel contratto, una clausola nell’accordo tra Gustavo Gomez e il club argentino che ha fatto infuriare l’entourage del giocatore. Il Milan contava di incassare una bella cifra: 6 milioni di euro piú 20% sulla futura rivendita. E ora? Nel suo futuro potrebbe esserci la Lazio.

Secondo Sky Sport, inoltre, Luca Antonelli è finito nel mirino del neo promosso Frosinone per rafforzare il proprio pacchetto arretrato in vista del campionato di Serie A. 

 

[poll id="515"]