SUDINFO.BE – Witsel al Milan, sensazioni positive. La frenata perchè…

SUDINFO.BE – Witsel al Milan, sensazioni positive. La frenata perchè…

MILANO – SI TORNA A PARLARE DELLA TRATTATIVA RIGUARDANDE ALEX WITSEL. MILANNEWS.IT RIPORTA INFATTI UN’INTERESSANTE FOCUS CHE RIGUARDA IL CENTROCAMPISTA CHE SEMBRAVA AD UN PASSO DAL MILAN. SECONDO SUDINFO.BE, FONTE PRIMARIA, LE SENSAZIONI SONO PERO’ POSITIVE. ECCO QUANTO RIPORTATO DA MILANNEWS.IT : Qualche settimana fa sudinfo.be aveva parlato di un…

di Redazione Il Milanista

MILANO – SI TORNA A PARLARE DELLA TRATTATIVA RIGUARDANDE ALEX WITSEL. MILANNEWS.IT RIPORTA INFATTI UN’INTERESSANTE FOCUS CHE RIGUARDA IL CENTROCAMPISTA CHE SEMBRAVA AD UN PASSO DAL MILAN. SECONDO SUDINFO.BE, FONTE PRIMARIA, LE SENSAZIONI SONO PERO’ POSITIVE. ECCO QUANTO RIPORTATO DA MILANNEWS.IT :

 

 

 

Qualche settimana fa sudinfo.be aveva parlato di un imminente trasferimento di Axel Witsel al Milan. La stessa testata belga svela oggi qual’è stato l’intoppo nella trattativa. Dopo aver raggiunto un accordo con il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e con il club russo sulla base di 30 milioni di euro, il club russo avrebbe alzato la richiesta a 40 milioni. Questo perchè convinti che il valore del giocatore sarebbe poi salito in rossonero e anche in vista dell’entrata in società di Bee Taechubol. Sudinfo.be è comunque convinto che a breve la trattativa dovrebbe sbloccarsi anche se il Milan cercherà di abbassare la richiesta dello Zenit.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy