gazzanet

Perinetti, DG Genoa: “Piatek? A fine partita incontreremo il Milan, poi…”

Krzysztof Piatek, attaccante polacco classe 1995.

Le parole, nel pre partita di Genoa-Milan, sfida valida per la 20esima giornata del Campionato di Serie A, di Giorgio Perinetti.

Redazione Il Milanista

Genoa-Milan, parla Perinetti

Krzysztof Piatek, attaccante polacco classe 1995.

MILANO - Nel pre partita di Genoa-Milan, sfida valida per la 20esima giornata del Campionato di Serie A, il DG del Genoa Giorgio Perinetti si è così espresso ai microfoni di SkySport.

Ecco le sue dichiarazioni: "Non è finita, ci sono ancora dei passaggi, oggi c'è una partita importante. C'è anche il calciomercato, delle dinamiche da affrontare, con i dirigenti del Milan avremo la possibilità di aggiornarci dopo la lunga chiacchierata per capire se questa lunga trattativa può essere conclusa. Se non accontentiamo il giocatore ad andare poi che calciatore rimane? Un po' lo stesso discorso del Milan con Higuain, mancano ancora dei passaggi importanti. Magari stasera dopo la partita ci può essere un nuovo appuntamento. Il sostituto? Vediamo, intanto vogliamo rafforzare il centrocampo, siamo vicini a Sturaro. Vedremo poi cosa offre il mercato per sostituire Piatek". Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI

[poll id="553"]