Milan, contatti continui con l’entourage di Lobotka: i dettagli

Milan, contatti continui con l’entourage di Lobotka: i dettagli

Calciomercato.com svela di un interesse forte del Milan per Stanislav Lobotka.

di Redazione Il Milanista

Milan, idea Lobotka

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo classe 1994.
Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo classe 1994.

MILANO – L’infortunio di Lucas Biglia, che lo terrà ai box per circa 4 mesi, sta costringendo Leonardo e Maldini a darsi da fare per trovare sul mercato un sostituto all’altezza dell’argentino.

Secondo quanto svelato da calciomercato.com, il Milan avrebbe già avviato i contatti con l’entourage di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco classe 1994 in forza al Celta Vigo. ​Regista, destro naturale, abile anche con il sinistro, Lobotka è arrivato in Spagna due estati fa dal Nordsjaelland per 5 milioni di euro ed è diventato subito titolare inamovibile nel Celta; in passato è stato impiegato anche da mezzala o trequartista, soprattutto in Danimarca e nell’avventura passata con la maglia dell’Ajax.

Pare difficile, comunque, che il Milan possa affondare il colpo già nella sessione di gennaio, per problemi legati al FFP. Lobotka, infatti, ha clausola rescissoria è di 50 milioni di euro ma può partire anche per 45 milioni, visto che gli spagnoli non trattano per meno, mentre l’ingaggio è di circa 3 milioni di euro, spalmabili su un contratto pluriennale con qualche bonus. Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy