ESCLUSIVA – Pellegatti: “Milinkovic-Savic al Milan? Attendiamo l’ultimo minuto…”

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Milinkovic-Savic al Milan? Attendiamo l’ultimo minuto…”

In esclusiva per ilMilanista.it, il giornalista di PremiumSport Carlo Pellegatti ha fornito alcune delucidazioni sul mercato del Milan.

di Redazione Il Milanista

di ANTONELLO GIOIA

Milinkovic-Savic al Milan ipotesi ancora possibile?

News Milan - Pronta offerta stratosferica per Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic al Milan ipotesi ancora possibile?

MILANO – In esclusiva per ilMilanista.it, il giornalista di PremiumSport Carlo Pellegatti ha fornito alcune delucidazioni sul mercato del Milan partendo, in primis, da quella che è la notizia di giornata, ovvero il possibile scambio Ricardo Rodriguez-Draxler con il PSG: “Le parole di Leonardo in conferenza sono state abbastanza chiare, non ci sono i presupposti per questo scambio”; è possibile, dunque, che i rossoneri possano rimanere senza l’esterno d’attacco espressamente richiesto da Gattuso, chiudendo la sessione di mercato con l’acquisto di Bakayoko dal Chelsea: “Per il centrocampista francese bisogna ancora chiudere, ma è sicuramente un candidato serio per vestire la maglia del Milan. Per il resto, Gattuso ha si chiesto un’alternativa, non un vice, a Suso, in modo da farlo riposare di più durante la stagione… Credo, a una settimana dalla fine del mercato, che sarà una questione di opportunità: se Leonardo dovesse trovare un’occasione si farà, ma in questo momento nomi, in quel ruolo, è difficile farli”. L’ipotesi, nel caso in cui non arrivasse il tanto richiesto esterno, è quello di candidare il neo arrivato Halilovic nel ruolo del numero 8 rossonero: “Ad ora mi sembra prematuro affidarsi al croato; poi, col passare del tempo, magari in due-tre mesi, le cose potrebbero cambiare. Ora sarebbe un azzardo”.

Quest’oggi, intanto, Bonucci si è presentato alla Juventus, non risparmiando puntate rivolte al Milan: “Ho letto diversi commenti feroci nei confronti Bonucci. Dico che Bonucci appartiene ormai al vecchio Milan, ad un’altra dirigenza… I tifosi del Milan devono tenere le energie per trovare altri giocatori che possano entusiasmarli. Teniamo le energie pensando al Milan di quest’anno!”. La fascia di capitano, lasciata proprio dal neo 19 bianconero, sarà raccolta molto probabilmente da Alessio Romagnoli: “Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma credo che la scelta Romagnoli sia più che meritata; Romagnoli ha rinnovato col Milan nel momento più difficile di buio societario, ha creduto quando pochi credevano…”.

Il finale, col botto, è riservato alla possibile trattativa che potrebbe portare Milinkovic-Savic al Milan: “Per quanto riguarda il serbo attendiamo, anche per quanto riguarda il Milan, l’ultimo minuto del calciomercato in corso. Attendiamo il gong finale. Speranza? E’ una parola grossa, ma all’ultimo secondo capiremo tutto, solo in quel momento”.

Caricamento sondaggio...

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy