EMILIA – Pressing del Carpi per Zaccardo

EMILIA – Pressing del Carpi per Zaccardo

Sirene emiliane per l’ex Parma e Palermo, che potrebbe così finalmente sciogliere così il nodo con il Milan, che il giocatore da tempo sta cercando di tenere stretto per non rinunciare allo stipendio.

di Redazione Il Milanista
emilia zaccardo carpi

EMILIA – Non trova pace Cristian Zaccardo, uno degli eroi di Berlino che però continua a far penare il Milan per la sua cessione. Il problema è sempre lo stesso: nessuna società interessata vuole accollarsi tutto il suo stipendio – 900 mila euro n.d.r. – è lui non ha nessuna intenzione di rinunciare a quanto dice il contratto. Rifiutate le offerte dall’estero e anche il trasferimento in B allo Spezia, nelle ultime ore si è fatto avanti il Carpi per provare a prelevare il difensore. Secondo quanto riporta la Gazzetta di oggi è proprio dall’Emilia che arriva l’interessamento, con Galliani che spera di riuscire a piazzare un altra cessione dopo quelle di Matri e Paletta.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy