archivio2018

Calciomercato Milan, Milinkovic? No, ecco il vero sogno rossonero!

Calciomercato Milan: Milinkovic-Savic non è l'unico sogno rossonero
Calciomercato Milan, non solo Milinkovic-Savic: Leonardo punta un altro top player

Redazione Il Milanista

Mercato Milan, il nuovo sogno

Calciomercato Milan: Milinkovic-Savic non è l'unico sogno rossonero

Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic non è l'unico grande nome sulla lista: si apre la pista Anthony Martial!

—  

 

MERCATO MILAN - Nelle ultime ore sono spuntati nuovi indizi social ed indiscrezioni sulla trattativa tra Lazio e Milan per Sergej Milinkovic-Savic. Il gigante serbo potrebbe arrivare in prestito con un diritto di riscatto da record, ma le richieste della Lazio restano altissime. Per questo, gli uomini di calciomercato del Milan hanno posato gli occhi su un altro goiello: Anthony Martial. Il francese, secondo quanto riportato da Sportitalia, sarebbe ai margini del progetto di Josè Mourinho, e potrebbe lasciare i Red Devils a breve. Il calciomercato in entrata è chiuso in Inghilterra, ma, vista l'abbondanza di esterni offensivi in rosa, il Manchester United potrebbe tranquillamente permettersi di non sostituirlo. Per arrivare a Martial potrebbe bastare un prestito, anche perchè non sarebbe possibile inserire nessuna contropartita. Ma le pretese dello United non saranno altissime. Il giocatore è stato sì pagato molto, ma è sul mercato da parecchio tempo e non sono pervenute offerte particolarmente allettanti.

Mercato Milan, lo scippo

Quincy Promes del Siviglia piace al Milan
—  

Un'altra idea per la fascia rossonera è Quincy Promes. L'esterno dello Spartak Mosca piace anche alla Roma, mentre il club russo chiede 25 milioni di euro. Il Milan potrebbe provare ad inserire qualche contropartita, ma con il calciomercato in chiusura tra pochi giorni non sembra una pista semplicissima. Dovendo affrettare i tempi, Leonardo potrebbe trovarsi costretto ad accontentare le richieste dello Spartak, spendendo dunque di più rispetto a Castillejo. L'acquisto di Promes non escluderebbe comunque quello di Milinkovic-Savic, su cui continuano ad arrivare aggiornamenti!

Mercato Milan, Milinkovic

Calciomercato Milan: aggiornamenti su Milinkovic-Savic e non solo
—  

Secondo quanto filtrato da alcune indiscrezioni, degli emissari del fondo Elliott avrebbero già avuto dei contatti con Lotito. Il presidente della Lazio è stato categorico: non accetterà contropartite tecniche per Sergej Milinkovic-Savic. L'unico giocatore che potrebbe interessare ai biancocelesti è Jack Bonaventura, per cui non si esclude l'ipotesi delle due trattative parallele. Inoltre il gigante serbo, dopo il famoso like a Romagnoli con la fascia da capitano, ha raggiunto proprio il numero 13 rossonero in vacanza a Palmarola. La foto dei due è stato l'ennesimo indizio social sulla questione più calda di questi ultimi giorni di calciomercato. Il sogno Martial resta sempre vivo, ma oltre a Milinkovic-Savic, Leonardo ha anche altre idee per il centrocampo!

Mercato Milan, il centrocampista

Rabiot in azione con il PSG
—