archivio2018

Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo viene dalla Premier League

Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo viene dalla Premier League - immagine 1
Calciomercato Milan: nuovo obiettivo, le ultime...

Redazione Il Milanista

calciomercato milan

—  

CALCIOMERCATO MILAN: La brutta sconfitta rimediata ieri sera contro il Benevento ha lanciato il campanello d'allarme, questa squadra necessita di investimenti, di nuovi giocatori, possibilmente pronti per l'ardua sfida di far risorgere il "Diavolo" dalle sue ceneri. Il tecnico Gattuso, in linea con la società, ha parlato di un massimo di 2-3 acquisti che vadano a puntellare la rosa, ma soprattutto ha aggiunto la necessità di avere giocatori duttili che possano consentirgli varianti tecnico e tattiche. Non solo, Gattuso ha bisogno di giocatori possibilmente pronti, che gli consentano un immediato salto di qualità, perché il Milan ha bisogno di riprendersi la scena del calcio nazionale. Uno dei ruoli più carenti, è il centrocampo: se l'attacco subirà una vera rivoluzione, la zona mediana necessita di qualche inserimento di qualità mirato per dare alternativa ai vari Kessie, Biglia e Bonaventura.

Calciomercato Milan, occasione Mousa Dembele

—  

CALCIOMERCATO MILAN: Il nome nuovo per il centrocampo rossonero risponde a quello di Mousa Dembele. Il belga, in forza al Tottenham, rispecchia i requisiti chiesti da Gattuso: esperienza e duttilità. Dembele infatti nasce trequartista ma può tranquillamente coprire anche il ruolo di mezz'ala di qualità, sarebbe una validissima alternativa a Giacomo Bonaventura. Un rincalzo di qualità e d'esperienza, un doppione che possa sostituire con efficacia il numero 5 rossonero. 

Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo viene dalla Premier League- immagine 2

CALCIOMERCATO MILAN: Dopo Jack Wilhsere, che però sembra destinato a restare in Inghilterra, c'è un nuovo nome che viene dalla Premier League: Mousa Dembele. Il belga ha un contratto in scadenza con la società londinese nel 2019, ma visti i 30 anni, non sembra ci sia fretta di sottoporgli un rinnovo contrattuale, anzi, Pochettino potrebbe decidere di accantonare il giocatore in vista di un rinnovamento della rosa. E' qui che il Milan potrebbe fiutare il colpo: nel prossimo gennaio Dembele potrebbe accordarsi gratuitamente con una nuova squadra, è l'età gli consente di poter iniziare una nuova esperienza di vita in un altro campionato. Non resta che seguire gli infiniti sviluppi del calciomercato, l'impressione è che dalle parti di via Aldo Rossi, qualcosa di grosso si muoverà. Ma per continuare a leggere.

Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo viene dalla Premier League- immagine 3