news milan

Calciomercato Milan, bomba in diretta tv: “A breve si chiude per un big”

Calciomercato Milan, l'annuncio è stato dato su Sky Sport poco fa: "Nei prossimi giorni si chiude una grande operazione per i rossoneri"

Redazione Il Milanista

Calciomercato Milan, annuncio in diretta tv: "A breve si chiude per un big"

 

Calciomercato Milan, l'annuncio su Sky

Calciomercato Milan, annuncio in diretta tv: "A breve si chiude per un big"

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - Non solo mercato in uscita con la situazione Bonucci, in attesa di capire quale sarà il suo destino Massimiliano Mirabelli continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Rino Gattuso. La mancata convocazione di Riccardo Montolivo apre a scenari di mercato a centrocampo con Badelj che è sempre più vicino ai rossoneri. Secondo quanto riportato da Sky Sport non c'è ancora accordo tra le parti, ma il centrocampista croato ha fatto sapere di volere solo il Milan e c'è anche l'ok di Gattuso, che vede Badelj come perfetta alternativa a Lucas Biglia in cabina di regia. Il croato è una soluzione low cost molto interessante che permetterebbe la cessione di Montolivo ed eventualmente anche quella di Locatelli, per cui c'è sempre l'offerta da 12 milioni di euro del Sassuolo.

 

Calciomercato Milan, la situazione di Bonucci

 

CALCIOMERCATO MILAN - È iniziata quest'oggi la rivoluzione nel mondo rossonero firmata dal fondo americano Elliott. Nel CdA di questa mattina è stato sollevato dal suo incarico l'Amministratore Delegato Marco Fassone e nei prossimi giorni verrà passato il testimone in mano a Leonardo. Il brasiliano tornerà in rossonero ma si ritroverà senza il suo capitano. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti è questione di giorni per la cessione di Leonardo Bonucci al Paris Saint Germain. Il difensore del Milan ha già detto sì alla proposta del club francese, che però non ha ancora aperto un discorso con la dirigenza rossonera. La richiesta del Milan sarà di circa 35-40 milioni di euro per provare a ottenere una piccola plusvalenza dalla cessione di Bonucci. Non solo lui, secondo Sky il piano di Leonardo è quello di fare cassa con diverse cessioni: >>>VAI AL PROSSIMO<<<

Potresti esserti perso