BRASILIANI – Ely e Alex: difesa che parte

BRASILIANI – Ely e Alex: difesa che parte

DIFESA – Poco si muove nella retroguardia rossonera. Galliani tergiversa e fa melina, mentre la questione Romagnoli con la Roma è in stallo. Nel frattempo si pensa alle cessioni, con il solito Alex alla ricerca di una destinazione. Si era fatto avanti il Santos, ma lo stipendio del giocatore ha…

di Redazione Il Milanista

DIFESA – Poco si muove nella retroguardia rossonera. Galliani tergiversa e fa melina, mentre la questione Romagnoli con la Roma è in stallo. Nel frattempo si pensa alle cessioni, con il solito Alex alla ricerca di una destinazione. Si era fatto avanti il Santos, ma lo stipendio del giocatore ha bloccato tutto; è arrivata un’offerta dalla Cina, meta non gradita per il giocatore e ultimo a farsi avanti è stato l’Antalyaspor.

RODRIGO – Un altro che potrebbe abbandonare Milanello, forse in prestito, è Rodrigo Ely, che ha figurato bene in queste prime uscite rossonere. Il giovane potrebbe essere spedito a Carpi per crescere e migliorare, visto i buoni rapporti tra le due società. L’obbiettivo è giocare un anno da protagonista in Serie A per poi tornare il prossimo anno e convincere Galliani a tenerlo.

Il Milanista 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy