BENEDICIC – Il giovane attaccante verso il Como

BENEDICIC – Il giovane attaccante verso il Como

Benedicic – Continua il mercato del Como per rafforzare la squadra. E’ praticamente fatta per il trasferimento dal Milan del giovane attaccante di 19 anni Zan Benedicic.

di Redazione Il Milanista
Milan

BENEDICIC – Continua incessante il mercato del Como. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Martino Borghese (nella serata di ieri è arrivato il comunicato della società), il club sta lavorando per rinforzare il reparto offensivo. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, oltre a Joshua Brillante dalla Fiorentina, sta per concludersi la trattativa del giovane Zan Benedicic del Milan. Il ragazzo ha 19 anni e nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Inghilterra con la maglia del Leeds. 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy